Uncategorized

Pavlovic carica il Milan prima del Cagliari: “Dobbiamo vincere e andare in Champions!”

passionecagliari
Scritto da Elisabetta

Ai microfoni di Milan TV a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Cagliari hanno parlato alcuni tesserati bianconeri, tra cui anche il difensore Strahinja Pavlovic che ha svelato l’aria che si respira a San Siro stasera:Auguri per il tuo compleanno!”Grazie mille. Un regalo che vorrei? Vogliamo vincere stasera e questo sarebbe il miglior regalo per me! Magari segnare un altro gol come ciliegina sulla torta? Speriamo (ride, ndr.

L'autore

Elisabetta

Nata a Cagliari, vissuta a metà tra Cagliari e Milano, tifosa rossoblù e amante di Cagliari. Per me la felicità è una pizzetta sfoglia e una Corona in un chiosco nella spiaggia del Poetto.

Lascia un commento