Uncategorized

La stoccata dell’ex Cagliari Cellino: “L’Allegri che conosco io faceva bene con quello che aveva, torni a far l’allenatore”

passionecagliari
Scritto da Elisabetta

Intervenuto sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino ha parlato dell’ultima giornata di campionato che vedrà i sardi già salvi impegnati a San Siro contro il Milan che si gioca la qualificazione alla prossima Champions League.Tra le varie dichiarazioni, spunta anche una frecciatina tutt’altro che velata ai danni di Massimiliano Allegri, che proprio partendo dal club rossoblù ha fatto il salto di qualità andando ad allenare una Big.

L'autore

Elisabetta

Nata a Cagliari, vissuta a metà tra Cagliari e Milano, tifosa rossoblù e amante di Cagliari. Per me la felicità è una pizzetta sfoglia e una Corona in un chiosco nella spiaggia del Poetto.

Lascia un commento